Ancelle Francescane del Buon Pastore

Casa di cura r.s.a. - Ente morale religioso no profit

Trasparenza

Customer satisfaction


La valutazione della soddisfazione del paziente e dell'utente (qualità percepita) rappresenta un obiettivo prioritario nell'ambito del Sistema di Gestione della Qualità (S.G.Q.) aziendale definito dalla Casa di Cura "Ancelle Francescane del Buon Pastore".

Entro il primo trimestre viene pubblicato sul sito un Report riguardante la rilevazione della soddisfazione degli utenti, registrata durante l'anno precedente, eseguita attraverso l'analisi dei Questionari di Gradimento inseriti nell'espositore collocato all'ingresso principale della Casa di Cura (centralino, edificio "A") che rappresenta il punto unico di raccolta della Casa di Cura e della RSA.

Altre modalità di comunicazione tra l'Utenza e l'Amministrazione della Casa di Cura sono le seguenti:

  • Trasmissione per mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP): info@ancellefrancescanebuonpastore.it

  • Spedizione di lettera in carta semplice indirizzata alla Direzione

  • Richiesta di incontro, rivolgendosi previamente al personale del Centralino, con la Direzione Amministrativa e/o con la Direzione Sanitaria (orari ufficio)

Tutti i reclami vengono presi in carico dalla Direzione ad esclusione di quelli presentati in forma anonima; ciascuna segnalazione è sottoposta ad attenta valutazione al fine di stabilire la fondatezza di quanto rappresentato, le possibili cause di eventuali lamentele trasmesse e le susseguenti azioni correttive da attuare. Per ogni reclamo segue una risposta che viene trasmessa direttamente all'interessato nella forma che sarà ritenuta, di volta in volta, più idonea.